Scienze Umane

Home » Diario » Fine del dialogo

Fine del dialogo


2 commenti

  1. cristiano ha detto:

    Il M5S appunto è un motivo di protesta contro la corruzione politica . Sinceramente grillo doveva continuare a fare il comico e non improvvisarsi ad essere un politico perchè come diceva Platone nel suo “La Reppublica” deve essere scambi di opinione e pensieri diversi, possibilità di dialogo e di errore , inoltre deve appartenere al cittando in quanto la politica siamo noi stessi. Non deve essere vista come un affermazione di potere e una missione. Proprio l’altrogiorno poichè non ho votato Lo “psiconano” una mia amica mi ha detto : ma taci frocio. Possibile che sia cosi tanto difficile a ritornare ad un idea sana e giusta di politica?

    • cristiano ha detto:

      Aggiungo inoltre che Il M5S a mio avviso copre una dittatura mascherata incarnata dalla figura di grillo infatti come nel fascismo gli oppositori al regime vengono cacciati fuori perchè non consoni alla dialettica che si verifica in quel partito in questocaso movimento di critica politica. A mio avviso inoltre posso affermare che questo movimento può solo minare le sorti dell’economia italiana

Rispondi

